Officine rotundo

Specializzata nella progettazione e nella realizzazione di allestimenti per autoveicoli industriali di medie e grandi dimensioni, la Rotundo è diventata nel corso degli anni il punto di riferimento non solo per la città di Marcellinara e la provincia di Catanzaro, ma per l'intera Calabria. L'azienda realizza i progetti di ogni singolo lavoro attraverso l'utilizzo di programmi professionali per le verifiche strutturali, come PRO-ENGINEER e PRO-MECHANICA.

Grazie a queste strumentazioni all'avanguardia vengono simulate le situazioni più estreme e impegnative a cui i diversi allestimenti potrebbero essere sottoposti, verificandone così la robustezza, la tenuta e la resistenza anche agli stimoli più forti.

Ogni prodotto viene accuratamente controllato ed accompagnato da certificazione di conformità CE.

allestimento veicoli industriali
La storia

La Rotundo nasce agli inizi degli anni '60 quando il suo fondatore, il signor Vincenzo avvia un'attività di riparazione di veicoli industriali, con particolare attenzione alle carrozzerie e ai cassoni ribaltabili. Con l'ingresso dei figli nell'attività, l'azienda è andata sempre più specializzandosi negli allestimenti per veicoli industriali.

Nel 1985 la ditta si ingrandisce, acquistando un nuovo capannone di 16000 mq ed investendo in nuove attrezzature all'avanguardia.

furgone sponde
Rifiniture

La Rotundo offre ai propri clienti prodotti di alta qualità ed un servizio realmente completo, per soddisfare tutte le richieste della committenza, anche le più specifiche.

Tutti i prodotti vengono accuratamente controllati e rifiniti in ogni particolare. La verniciatura viene eseguita all'interno della sede della ditta, in accordo con le richieste della committenza.

Share by: